Al Dorian un weekend di musica tra tributi e funky

Pubblicato: 11 novembre 2015 in Eventi
Tag:, , , , ,
lapresse - abbiati - Vasco Rossi compie 60 anni
Venerdì 13 ci sarà “La notte del Blasco” con i Colpa D’Alfredo, sabato 14 i Musique du role e domenica 15 il tributo ai Genesis con gli Oberon

Tre giorni di musica tra tributi al mito italiano per eccellenza, il sabato funky e un concerto dedicato alla band che ha rivoluzionato il rock progressivo. La musica di prima scelta passa anche questo weekend dal Dorian in piazza Don Bosco, 11, Palermo. La formula è sempre la stessa: alle 20:00 l’apericena e alle 22:00 la musica con i concerti live.

Venerdì 13 novembre sarà “La notte del Blasco”, ovvero una serata omaggio al mito di Vasco Rossi. Alla cabina di comando i Colpa d’Alfredo, ovvero l’unica band tributo a Vasco Rossi della Sicilia riconosciuta dal rocker emiliano. La formazione, riproporrà fedelmente i classici della grande rockstar, riproponendo le tappe più significative della storia musicale del “Komandante Blasco”. La band è formata da: Ivaskrello Blasco (voice), Giuseppe Di Blasi (electric guitar), Fabio Badalamenti (keyboards & synth), Giuseppe Diliberto (bass), Teddy Schifano (drums). Una serata che rimarrà nella storia della musica di intrattenimento in città.

Sabato 14 novembre sarà il turno dei Musique du role,

Musique du role

Musique du role

trio musicale formato da Andrea Piazza (voce e chitarra), Federico Girlando (batteria), Vincenzo Cusenza (sassofono) e Francesco Stassi (basso). Con il loro sound si viaggerà con la musica funky e dance anni Sessanta e Settanta inglese ed italiana. In scaletta brani non solo da ballare, ma anche da cantare: “Freak out”, “Get lucky”, “Please don’t let me be misunderstood”, “24 mila baci”, “Saint tropez”, “Tintarella di luna”, “Let’s twist again”.

Domenica 15 novembre sarà all’insegna del concerto-omaggio alla band più psichedelica della storia del rock. Sono stati questo i Genesis per il mondo della musica. Sul palco: Joshua Ross (voce, chitarra acustica), Stefano Siragusa (chitarra elettrica, cori), Giuseppe Bertini (tastiere, cori), Marcello Castellucci (basso elettrico) e Ferdinando Piccoli (batteria, percussioni, chitarra acustica, cori). In particolare il gruppo dedicherà la scaletta agli anni in cui della band faceva parte Peter Gabriel.

Genesis

Genesis

Il Dorian è aperto dalle 19:30. Ingresso dalle 20:00 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.

Per essere aggiornati sugli eventi del Dorian si può cliccare sulla sua pagina Facebook da oltre 8 mila e 300 “mi piace”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...