Sabato 23 Maggio: Regata della legalità in collaborazione con Addiopizzo

Pubblicato: 23 maggio 2015 da Sicilia più in Sport
Tag:, , ,

Si terrà Sabato 23 Maggio, nello specchio di mare che costeggia Palermo, l’Addaura e Mondello, la Regata della Legalità, competizione abbinata alla quarta prova del 25° Campionato di Primavera organizzata dalla Società Canottieri di Palermo in collaborazione con i Circoli Riuniti di Palermo e l’Associazione “Comitato Addiopizzo”.Military_World_Games_regatta

La competizione velica è molto sentita e, pertanto, i circoli riuniti in collaborazione con Addiopizzo hanno organizzato diverse attività sociali che intratterranno piacevolmente anche le famiglie dei velisti, al termine della regata. Il percorso di circa 5/6 miglia sarà delimitato da boe costituite da galleggianti colorati e partirà dall’Acquasanta, passerà da un gate obbligatorio zona Addaura segnalato da due boe di colore Giallo e posizionate di fronte la casa di Giovanni Falcone, per poi spingersi fino a Punta Torre Mondello, con arrivo nella baia di Mondello.

Ad attendere l’arrivo delle imbarcazioni, alcune delle quali avranno a bordo alcuni studenti in rappresentanza delle scuole di Palermo, saranno i rappresentanti del movimento antimafia di Palermo che presenteranno il progetto “Addiopizzocard per investimento collettivo”, che è un nuovo strumento di raccolta fondi per un investimento collettivo per la riqualificazione di Piazza Magione o della Pepiniera della Parco della Favorita di Palermo (www.addiopizzo.org). È prevista la presenza di oltre una trentina di imbarcazioni.

La collaborazione tra la Lega Navale Italiana – Sezione Palermo Centro e Addiopizzo prevede anche l’allestimento, presso l’ufficio L.N.I. alla Cala di Palermo, di un punto fisso per la distribuzione di materiale informativo e delle AddiopizzoCard.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...