Ponte del 1° maggio a vela: dal 30 aprile al 3 maggio

Pubblicato: 19 marzo 2015 in Eventi
Tag:, , ,

Per la vostra festa dei lavoratori abbiamo pensato di prepararvi una vacanza che per quattro giorni vi riempirà di divertimento e puro relax.
Una full immersion di mare e vela, buon cibo e buona compagnia, riscoprendo i ritmi rilassanti della barca a vela e della natura, navigando con esperti istruttori di vela che permetteranno ai partecipanti di apprendere in tutta sicurezza i rudimenti della navigazione e della sicurezza in mare.
L’imbarco è previsto per giovedì 30 aprile dalle ore 18.00, presso il porto dell’Etna di Marina di Riposto, con approvvigionamento della cambusa11083663_431410327037675_4886365133345888707_n e sistemazione in cabine doppie. Cena presso ristorante in zona.

Venerdì 1 maggio, nelle prime ore del mattino, molleremo gli ormeggi per raggiungere Siracusa nel primo pomeriggio. Possibilità di sosta per bagno, pranzo a bordo. Serata libera con visita della mitica “Isola di Ortigia”.

Sabato 2 maggio, navigando verso sud, raggiungeremo l’Area marina protetta del Plemmirio, che comprende lo specchio di mare di fronte alla parte orientale della Penisola della Maddalena, tra Punta Castelluccio e Capo Murro di Porco, nel comune di Siracusa, dove potremo fare il bagno e snorkeling. Rientro al porto di Siracusa, con possibilità di scendere a terra.

Domenica 3 maggio, subito dopo colazione, si riprenderà la navigazione verso Riposto, dove prevediamo di arrivare nel pomeriggio. Aperitivo, saluti ed un abbraccio con l’arrivederci per la prossima vacanza.

Costo: € 290,00 a persona.

La quota di partecipazione comprende: quota associativa, assicurazione, carburante, lenzuola e pulizie finali.
Non comprende: cambusa anche per equipaggio, trasferimenti da e per imbarco, ormeggi (€ 35,00 a passeggero).

Su Facebook: Il Vento di Grecale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...